SKIN REGENERATION
ATHENA è un’apparecchiatura multifunzione che combina 9 tecnologie in 1.
La combinazione di queste tecnologie permette varie funzioni: una
potente esfoliazione, detersione, idratazione, rigenerazione cutanea e tonificazione del viso.
Subito dopo il trattamento, la pelle risulta liscia e rinfrescata con un
aumento di ossigenazione e turnover epidermico.
È compatibile con una vasta gamma di cosmetici idrosolubili, utilizzati in sinergia con un sistema vacuum ad alta efficienza. Durante il trattamento, il manipolo, a contatto con la superficie cutanea, preleva automaticamente la soluzione dalle apposite boccette e la distribuisce sulla pelle sotto forma di microbolle ad alta densità. Queste microbolle, veicolando i principi attivi presenti nella soluzione, penetrano negli strati più profondi dell’epidermide. Il sistema vacuum provvede quindi alla loro rapida aspirazione, favorendo una detersione profonda e la rimozione delle impurità.
Produce una schiuma densa contente una grande quantità di componenti di ossigeno attivo. Utilizzando l’elevate proprietà ossidative dell’ossigeno attivo, gli ioni di idrossido possono penetrare rapidamente nella pelle, in modo da ottenere l’effetto di pulizia, idratazione e ringiovanimento della pelle.
Grazie all’emissione di vibrazioni ad alta frequenza ,ultrasuoni, il manipolo consente una detersione profonda della pelle, facilitando l’eliminazione di comedoni, cellule cornee desquamate e sebo in eccesso. Al contempo, la tecnologia a ultrasuoni ottimizza la permeabilità cutanea, favorendo l’assorbimento degli attivi funzionali contenuti nei prodotti skincare e permettendo il loro veicolamento fino al derma, dove svolgono un’azione nutriente e rigenerante.
Ha una frequenza da 1 milione a 3 milioni di vibrazioni al secondo, apre rapidamente i pori consentendo al principio attivo di penetrare nello strato basale della pelle.
In combinazione con prodotti idrosolubili, il liquido viene convertito in piccole molecole simile a nebbia, mediante atomizzazione ad alta pressione, poi rapidamente versato nel derma mediante spruzzatura ad alta pressione per ottenere un effetto di idratazione profonda.
La micro-corrente utilizza l’elettricità a bassa tensione per stimolare la crescita delle cellule muscolari e dell’adenosina trifosfato (ATP) e lo sviluppo del collagene del derma del viso.
Il trattamento RF è un metodo non invasivo per rassodare la pelle e donare un aspetto più giovane. L’energia radiofrequenza riscalda gli strati profondi della pelle (derma) del viso per produrre collagene.
L’applicazione controllata del calore induce la dilatazione dei pori cutanei, favorendo la penetrazione profonda dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici. In seguito, il trattamento a freddo provoca una vasocostrizione che contribuisce alla chiusura dei pori, facilitando la ritenzione degli attivi veicolati. Questo processo termoregolatore svolge inoltre un’azione tonificante e rassodante sulla pelle, migliorandone l’elasticità e la compattezza.
600 W (AC220V /20A)
3MHz
0-90 hp
30l Max
11 pezzi
8,4 pollici touch screen
This page was built with Mobirise